Chi siamo

La storia della tradizione dell'occhialeria tramandata dalle generazioni precedenti.

La storia di Adam Young: pensiero, creazione e crescita.

Adam Young markasının üst düzey yetkilisi Selman Genç elinde kalem ve önünde kağıtlar ile çalışıyor.

Nome del marchio

Fondato dai fratelli Selman e Selami Genç sotto l'egida di Berra Optik e Berra Lab, Adam Young è più di un marchio: è un omaggio alla tradizione e alla visione. Chiamato così in memoria del padre, Adem Genç, l'identità del marchio combina la forma internazionale del nome "Adam" con l'equivalente inglese del loro cognome "Genç", "Young", a simboleggiare un legame senza tempo che unisce passato e futuro.

Adam Young markasının üst düzey yetkilisi Selami Genç elinde gözlük ve ölçüm aletiyle çalışıyor.

Berra Lab (Adam Young, Gigi oo Milano)

Come suggerisce il nome, Berra Lab è stata fondata come base produttiva, il centro di laboratori e fabbriche in cui venivano realizzati i prodotti del marchio principale. All'interno di questa struttura, i marchi Adam Young e Gigi oo Milano sono stati sviluppati e prodotti come due marchi separati con identità distinte. Nel tempo, Adam Young si è identificato con Selman Genç; Gigi oo Milano ha trovato la sua identità con Selami Genç. Il nome Berra Lab è un nome significativo, dato con amore alla figlia di Selami Genç, Berra Genç.

Adam Young markasının isim babası Adem Genç'in eski bir fotoğrafı.

Adam Young

Adem Genç è l'ideatore del nome del marchio e il padre dei fratelli Genç.

Adam Young'un yektili satış bayisi O Optik'in Bursa'da bulunan mağazasının önden çekilmiş fotoğrafı.

Negozi

Oggi, la tradizione continua con una solida presenza retail attraverso tre negozi affermati – oo Optik, Berra Optik ed Erdem Optik – ognuno supportato dai propri laboratori di produzione. Insieme, rappresentano l'impegno costante del marchio per l'artigianalità dell'occhialeria, i valori familiari e l'innovazione.